Business Plan Online

Ordina il tuo business plan online: in una settimana avrai il tuo documento!

Business Plan Online

Business plan online è lo strumento che abbiamo ideato per poterti servire ovunque tu sia infatti spesso non si ha il tempo per organizzare delle riunioni o a volte le distanze non lo consentono. Fortunatamente l’informatizzazione rende meno indispensabile un incontro diretto. Possiamo servirti anche a distanza qual’ora decidessi di affidarci il tuo business plan quindi non preoccuparti di distanze o impegni di lavoro. Intanto naviga nel nostro sito, approfondisci chi siamo e cosa facciamo.

Anzitutto ti chiederemo di rispondere a delle semplici domande ed inviarci documenti quali curriculum vitae, piantine di locali o capannoni, preventivi di fornitori. Infine basterà avere il cellulare sempre acceso nel caso in cui avessimo dei dubbi ed in una settimana invieremo a casa tua, il business plan. Se lo si desidera possiamo inviare il documento direttamente presso la tua banca anche per posta certificata. Cerchiamo in questo modo di agevolare i numerosi impegni di chi è in procinto di aprire un’azienda.

Business Plan Online: i 4 parametri fondamentali.

Quello che andiamo a sviluppare è l’analisi di 4 parametri fondamentali per valutare la fattibilità di un impresa. Infatti ciò che vuole trovare un direttore di banca, un finanziatore o un ente erogante all’ interno di un business plan è proprio la fattibilità operativa del progetto a realizzare degli utili.

In primo luogo dobbiamo convincerci che le attitudini dell’aspirante imprenditore saranno la prima risorsa della nascente start up. Per questo ogni business plan non può prescindere dal curriculum vitae della compagine societaria. Secondo fattore è l’effettiva esistenza di una domanda nel mercato. Il prodotto o servizio che intendiamo vendere è richiesto? E se lo è che prezzo è disposto a sostenere il mercato per quel prodotto/servizio? Questa non è una fase aleatoria basata su credenze personali ma una vera e propria indagine con simulazioni, ed azioni operative.

Processo economico.

Infine deve ovviamente anche emergere l’analisi interna della struttura dalla quale si dedurranno i costi d’impresa. Quindi organizzazione, produzione e commercializzazione. Sono tre materie da sviscerare sia nel contenuto che nel costo.
Infine l’analisi finanziaria che sarà il risultato delle sezioni precedenti. Ciò che dovrà emergere è l’ammontare dell’investimento, il periodo necessario all’ azienda per diventare finanziariamente autonoma e i tempi di rientro dell’intero investimento.
E’ il nostro pane quotidiano, affidati a noi per il tuo business plan. Te lo forniamo in una settimana in tutta Italia.

Ordina il tuo business plan online: in pochi giorni il tuo documento sarà pronto. Dopo la compilazione di un breve questionario ed un colloquio telefonico ti invieremo per PDF, anche su posta certificata, il business plan da presentare in banca per la tua attività.

Contattaci per un Business Plan Online

Contattaci per ulteriori info. Senza impegno.

6 + 12 =

Share This

CONDIVIDI!

Condividi con i tuoi amici e i tuoi colleghi!